Laserterapia per rimozione tatuaggi e macchie sulla pelle

Addio tattoo e macchie della pelle: rimozione completa, senza cicatrici

Attualmente il laser è considerato la più avanzata soluzione tecnologica per il trattamento e la guarigione da importantiinestetismi delle pelle. Le sue prestazioni arrivano al top quando si sfrutta pienamente la selettività d’azione, ovvero la capacità di emettere energia luminosa che agisce in maniera mirata sulla lesione che desideriamo eliminare, lasciando intatti i tessuti circostanti.

prima_dopo_0-1

L’innovazione assoluta del Q-Switchet Neodimio Yag Laser è la sua potente tecnologia in termini di rimozione dimacchie sulla pellesegni, aloni, patologie cutene e sottocutanee. Capace di emettere due lunghezze d’onda rispettivamente di 532 e 1064 nm, l’innovativo laser lavora sulla terapia di lesioni pigmentate e/o dermiche e sullarimozione di tatuaggi.

Se fino a qualche anno fa, pensare di eliminare completamente un tattoo dalla propria pelle era appunto “impensabile”, oggi la nostra tecnologia cavalca la rivoluzione proponendo trattamenti indolori e non invasivi per larimozione completa dei tatuaggi (anche multicolore) permanenti. La sua azione, attirata dalla pigmentazione della cute, va ad agire sulle macchie d’inchiostro, frammentandole senza invadere i tessuti circostanti e rimuovendole senza alcun esito cicatriziale. Le terapie non necessitano di anestesia poiché il pizzicore percepito è del tutto sopportabile, addirittura assente, se ci si avvale di un apparecchio per il raffreddamento localizzato come ad esempio il Biocooling. Questa stessa tecnologia si applica ovviamente anche nella rimozione di eye liner.

Oltre gli aspetti strettamente estetici, il nostro dispositivo si contraddistingue anche per le sua maestria nell’eliminazione di problematiche sorte in maniera più naturale rispetto ad un tatoo. Per quanto riguarda le lesioni pigmentate, il Laser agisce su lentigo, macchie solari, efelidi, chiazze caffelatte, il nevus spilus, iperpigmentazioni conseguenti a trattamento scleropatico, cheratosi seborraiche e il cloasma epidermico. Sulle lesioni dermiche invece, l’azione riguarda Nevo di Ota, nevi giunzionali, dermici e composti, neoformazioni peduncolari.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO